Torre faro GLT6-M

L’innovazione passa attraverso un’attenta gestione dello spazio. La Serie GLT combina tutte le necessità del mercato all’interno di una struttura molto compatta. La GLT6-M è la versione con 6 proiettori LED e un sistema manuale di sollevamento del palo.

CARATTERISTICHE & VANTAGGI:

Proiettori LED

6 proiettori LED ad alta efficienza da 320W con un’elevata emissione di lumen e una lunga aspettativa di vita di 50.000 ore di lavoro!

Ampie porte ad “ala di gabbiano” per una migliore accessibilità

Due grandi porte a compasso con forma ad “ala di gabbiano” consentono un accesso completo a tutti i componenti tecnici per una manutenzione sicura, veloce e comoda.

Pannello di controllo semplificato

Il nuovo pannello di controllo è più facile da usare e include il nuovo controller digitale DSE 3110 in grado di gestire ogni funzione della torre faro. Grazie a una piccola finestra sulla porta, il controller digitale è visibile anche quando la porta è chiusa. Il pannello di controllo è completato da due prese di corrente da 16A, interruttori, fusibili, un indicatore di livello del carburante, una spina di messa a terra e un pulsante di arresto di emergenza.

Sensore di oscurità e timer

Un timer è installato di serie. Un sensore di oscurità è disponibile come opzione.

Basso impatto ambientale

Grazie al basso assorbimento di potenza dei LED ad alta efficienza, la GLT6-A può funzionare con un motore di dimensioni ridotte (3 cilindri). Ciò consente di ridurre drasticamente il consumo di carburante e le emissioni di CO2 dell’unità.

Ampio serbatoio di carburante con vasca di raccolta liquidi

Ogni modello GLT è dotato di un serbatoio in plastica che elimina ogni possibile problema di ruggine e riducendo il peso totale dell’unità. Una vasca di raccolta dei liquidi è installata di serie per evitare qualsiasi rischio di perdite al suolo. La grande capacità del serbatoio garantisce una lunga autonomia e riduce i costi di rifornimento: una soluzione ideale per l’utilizzo in aree remote!

Traino da cantiere con assale ammortizzato e timone pieghevole

La GLT6-M è equipaggiata di serie con un traino da cantiere con assale ammortizzato in grado di ridurre le vibrazioni durante la movimentazione e di aumentare la velocità massima di trasporto rispetto ai modelli precedenti. Il lungo timone pieghevole ottimizza le dimensioni per lo stoccaggio e il trasporto.

Forma compatta

Le GLT sono progettate per essere caricate in grande quantità su camion da 13.6 metri e container HC da 40′, una soluzione perfetta per risparmiare sui costi di trasporto! Inoltre, i punti di fissaggio di serie garantiscono una maggiore sicurezza durante il trasporto.

GLT6-M K3

Kubota D1105

Dimensioni minime (L x W x H) 1844 x 1264 x 2500 mm
Dimensioni massime (L x W x H) 2756 x 2193 x 6820 mm
Peso a secco 840 kg
Sollevamento del palo Manuale
Rotazione del palo 340°
Proiettori 6 x 320W LED
Flusso luminoso 276000 Lm
Area illuminata (1 lux min) 10087 m2
Motore Kubota D1105
Raffreddamento motore A liquido
Cilindri 3
Regime motore 1500 rpm
Alternatore 8kVA 230V 50Hz
Presa di corrente (16A) 2
Spina di alimentazione (16A) Opzionale
Pressione sonora media 63 dB(A) @ 7m
Capacità serbatoio (lorda/netta) 200/180 l
Autonomia 140 h
Contenimento liquidi (110%)
Resistenza al vento 80 km/h

 

GLT6-M K3

Informazioni

  • Costruzioni
  • Miniera
  • Noleggio

Errore: Modulo di contatto non trovato.